VIENI A VISITARE CHIERI IN TRENO+BICI


ARRIVARE A CHIERI IN TRENO+BICI

Chieri è una città ricca di storia, cultura e arte e merita sicuramente una visita.
La via centrale è pedonale e accessibile alle biciclette e in tutto il centro storico si possono trovare negozi dove acquistare prodotti tipici locali, in particolare i famosi rubatà, i prelibati grissini stirati a mano o la focaccia dolce, una delle specialità delle pasticcerie chieresi, mentre nelle vinerie e nelle trattorie la fa da padrone il vino doc Freisa di Chieri nelle sue molteplici varianti.

Per arrivare a Chieri da Torino:
Linea ferroviaria GTT Chieri-Rivarolo Canavese.  La maggior parte delle corse prevede la possibilità di trasporto biciclette nelle apposite vetture contrassegnate dal simbolo apposito.


Orari: http://www.trenitalia.com/ 
http://www.sfmtorino.it/le-linee-sfm/sfm1-pont-rivarolo-chieri/http://www.sfmtorino.it/le-linee-sfm/sfm1-pont-rivarolo-chieri/
Per una corsa da tutte le stazioni di Torino collegate dalla linea occorre il biglietto integrato "A" da 2,50 euro, acquistabile in tutti i punti vendita GTT. Nei 90 minuti di validità si può effettuare anche una corsa in metropolitana.

Per il trasporto bici occorre il biglietto da 3,50 euro (valido per 24h dalla convalida anche per le corse successive) . Per acquistarlo si possono utilizzare le biglietterie automatiche Trenitalia selezionando "Altri serivizi". 

Per arrivare a Chieri da Asti:
Attualmente i treni del Sistema Ferroviario Metropolitano della linea Torino-Asti non prevedono il trasporto delle biciclette.
Occorre quindi servirsi dei treni regionali (vetture attrezzate ad inizio o fine convoglio),  arrivare alla stazione di Torino- Lingotto e utilizzare la linea GTT Chieri-Rivarolo.
Per le bici pieghevoli non occorre il biglietto ed è possibile servirsi dei treni SFM, si scende alla stazione di Pessione e si  percorre la piacevole ciclovia che collega la frazione con Chieri:
http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/936-chieri-pessione

2 commenti:

  1. CIAO VISITATORI

    TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina


  2. PRESTITO IMMEDIATO E PIU RASSICURANTE
    Sono maria.franchesca, ti offro un prestito immediato da ottenere in meno di 24 ore per casi urgenti, molto rassicurante, la sicurezza è garantita dalla Guardia di Finanza.
    Più dettagli, E-mail:  maria.franchesca229@gmail.com william.taty0033@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina